Paola Guazzo Cristina Leo Francesco Lepore Delia Vaccarello lgbt donne lesbiche Paola Guazzo Cristina Leo Francesco Lepore Delia Vaccarello

Delia Vaccarello nel ricordo di Daniela Amenta: «Una giornalista, un’amica, una sorella che manca»

Reading now: 423
www.gaynews.it

Si è tenuto stamani in modalità online il corso di formazione giornalistica L’arcobaleno: dalla rivolta ai diritti, organizzato da Gaynet Italia in collaborazione con l’Ordine Giornalisti del Lazio e col sostegno dell’Ufficio antidiscriminazioni razziali della presidenza del Consiglio dei ministri in memoria della giornalista e attivista Delia Vaccarello, scomparsa prematuramente il 27 settembre 2019.

Dopo i saluti di Laura Ambrosini e Franco Grillini si sono susseguite, su moderazione di Francesco Lepore, le relazioni di Rosario Coco, Paola Guazzo, Cristina Leo, Alessandro Paesano e Pasquale Quaranta.

Impossibilitata a partecipare, la giornalista Daniela Amenta, che è stata per anni collega di Delia, ha inviato un messaggio di cui è stato

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News

DMCA